V edizione del MANDELA DAY in Sardegna

Posted by wxbup On Giugno 5, 2018 1 Uncategorized

V edizione del MANDELA DAY in Sardegna

Siamo giunti alla V edizione del MANDELA DAY in Sardegna e che coincide con il Centenario della sua nascita. Si terrà per il terzo anno consecutivo al Lazzaretto di Sant’Elia a Cagliari e per la seconda volta in concomitanza anche a Sestu nei giorni  18 e 19 luglio.

Il progetto coinvolge tutti le sezioni dei nostri uffici, in particolare quelli di Comunicazione e Fundraising, Eventi, e Progettazione.

La  commemorazione istituita dall’ONU nel 2010 che ricorre ogni anno per spronare le persone a costruire un mondo più giusto, a dedicarsi al prossimo, a essere eroi, anche solo per un giorno (la nostra speranza e il nostro intento e che riusciamo ad esserlo fin che vita avremo). La data della celebrazione, il 18 Luglio, è stata scelta appositamente in occasione del compleanno del Premio Nobel per la Pace (NELSON MANDELA). E’ una giornata che ci invita a tutti a coltivare la cultura per la pace e prima ancora alla cultura della giustizia perché se c’è giustizia segue la pace; ed è per questo che da cinque anni La Rosa Roja si fa promotrice in Sardegna di condividere e diffondere questa cultura.  Date un’occhiata alla nostra locandina per non perdervi il MANDELA DAY 2018. Vi aspettiamo numerosi.


Warning: include(/index.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/larosar0/public_html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41

Warning: include(): Failed opening '/index.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php71/pear') in /home/larosar0/public_html/wp-content/plugins/social-share-button/includes/class-shortcodes.php on line 41

wxbup

Related posts

1 Comment

  • Maria Esther

    Posted on Giugno 27, 2018

    Molto interessante sarà un’ottima occasione per ricordare Nelson Mandela ed il suo operato. Complimenti e in boca al lupo.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *